Porte pedonali automatiche Catania
Le porte d'ingresso commerciali di solito rientrano in due categorie: porte per vetrine e porte pedonali, a volte chiamate anche porte uomo. Le porte delle vetrine sono spesso automatiche e vengono scelte tenendo conto dei clienti di un'azienda. Le porte pedonali sono utilizzate per il lato e il retro della tua attività e per gli ambienti industriali in cui la funzionalità è decisamente importante.
Scegliere la porta automatica pedonale giusta è importante anche ai fini del business aziendale. FGS Automatismi offre la possibilità di avere un’ampia panoramica sulla tipologia di porte pedonali automatiche scorrevoli e a battente per poter scegliere al meglio. Il 98,9% delle persone preferisce edifici con porte automatiche. Non si tratta più di specificare se la porta debba essere automatica o meno, ma di quale porta automatica scegliere tra scorrevole e battente. Ogni edificio merita considerazione unica; in particolare, va valutato attentamente il traffico pedonale. È importante sapere se l'edificio subirà un traffico bidirezionale simultaneo, qual è il volume di traffico previsto per entrare o per uscire dall'edificio, quanto sarà piccolo o grande l'ingresso dove verrà installata la porta pedonale scorrevole o a battente automatica.
Porte pedonali automatiche scorrevoli o a battente
Porte scorrevoli, porte a battente e porte pieghevoli funzionano per tre principali situazioni di traffico pedonale:
- Traffico bidirezionale simultaneo
Le porte scorrevoli pedonali automatiche accolgono le persone che si muovono contemporaneamente in direzioni opposte, come ad esempio all'ingresso principale di un ospedale.
- Senso unico
Le porte a battente pedonali automatiche sono tipicamente utilizzate per il traffico pedonale direzionale o unidirezionale. Usa una porta come "In" e un'altra come "Out" per controllare il flusso del traffico. Le porte scorrevoli possono essere utilizzate anche per controllare il flusso di traffico unidirezionale. Quando un gruppo di porte viene utilizzato per il traffico in entrata e un altro viene utilizzato per il traffico in uscita, designare semplicemente un gruppo come "In" e l'altro come "Out".
- Traffico bidirezionale in piccoli spazi
Le porte a battente pedonali automatiche sono una soluzione salvaspazio quando le persone devono muoversi in entrambe le direzioni attraverso un'apertura della porta che non è poco larga.
In ogni caso, grazie all’esperienza del nostro staff, è possibile avere una consulenza gratuita e dei sopralluoghi accurati che possano aiutare nella scelta giusta. FGS Automatismi si occupa non solo della vendita e dell’installazione di porte pedonali automatiche, ma anche della manutenzione e della riparazione di eventuali guasti. Il sistema di automazione viene concordato col cliente anche in base alle specifiche esigenze in modo da collaudarlo nel contesto operativo e da renderlo più funzionale possibile per proprietari e clienti. Le porte pedonali automatiche danno un valore aggiunto importante ed è proprio per questo che è fondamentale puntare sulla qualità piuttosto che sul risparmio. Un buon investimento è quello che fa risparmiare nel lungo termine, non nell’immeditato.
Chiedi subito un preventivo per porte pedonali automatiche scorrevoli e a battente
FGS Automatismi è una valida azienda di riferimento per tutti coloro che necessitano di un preventivo per installazione sistemi automazione cancelli, portone sezionali e basculanti ed anche porte pedonali automatiche, sia di tipo scorrevole che a battente.
Il servizio e la disponibilità nell’assistenza al cliente sono sempre eccellenti e volti alla piena soddisfazione del cliente. Ogni cliente è unico, così come unico diviene il servizio di assistenza e consulenza offerto. Contattaci per avere un preventivo gratuito per servizi di installazione, manutenzione e riparazione di porte pedonali automatiche per locali commerciali e negozi. Siamo a Catania: contattaci ai nostri recapiti di riferimento e consulta il nostro staff per informazioni e chiarimenti sui modelli disponibili.